In promozione

E’ proprio vero il detto: l’Epifania tutte le Feste si porta via! …e prima di rientrare a pieno ritmo nelle attività quotidiane, noi di Filegusele vogliamo augurarvi BUON ANNO NUOVO tenendo ancora negli occhi le immagini del laboratorio di Natale.

IMG-20161212-WA0001Insieme abbiamo visto come con materiali molto semplici e un po’ di fantasia, sia possibile  realizzare oggetti molto carini e di effetto, capaci di aggiungere quel “non-so-che” in più che   solo un oggetto fatto a mano (e col cuore) può dare.

Ad un primo sguardo potrebbe sembrare che abbiamo impiegato solo qualche gugliata di  lana, un po’ di cerchi di carta e di stoffa, qualche bottone, le nostre mani…

In realtà abbiamo fatto molto di più: insieme alla stoffa e alla carta abbiamo ritagliato un po’ del nostro tempo e l’abbiamo cucito con il filo del piacere di stare insieme, condividendo idee e pensieri in un clima di grande serenità.

Quante cose belle si possono fare quando si sta insieme in armonia!

 

 

IMG-20161212-WA0010

Durante il nostro laboratorio, come del resto, sicuramente ci è capitato in molte altre occasioni, abbiamo sperimentato che quando si riesce a realizzare qualcosa di bello ci si sente più felici, più soddisfatte, più forti nell’affrontare le piccole o grandi incombenze di tutti i giorni.

 

 

 

IMG-20161212-WA0015

Ed è proprio questo che vogliamo augurarvi: che durante questo anno nuovo riusciate a ritagliarvi dei momenti, anche brevi, per poter dare spazio alla vostra creatività, alla vostra fantasia, alla vostra capacità di trasformare semplici “ingredienti” , come filo e stoffa, in qualcosa di originale e soprattutto di vostro.

Meglio ancora se riuscite a farlo in compagnia di persone che hanno la vostra stessa passione.

Perché siamo convinte che quando siamo felici e serene, riusciamo, in modo più o meno consapevole, a distribuire felicità e serenità e a rendere questo anno nuovo un anno un po’ più buono.

 

Recommended Posts

Leave a Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram