In promozione

Come confezionare regali di Natale: cucito creativo

Ecco cosa possiamo fare insieme: da queste immagini potrete trarre l’ispirazione per confezionare regali di Natale ad amici e parenti o per farvi venire la voglia di imparare a realizzarli.

come confezionare regali di natale

Questa sciarpina è fatta in lana all’uncinetto. I bottoni in madreperla rendono questo manufatto più luminoso ma non bisogna lasciarsi ingannare… non sono una semplice decorazione: infatti possono essere slacciati o allacciati per creare anche uno scaldacollo più avvolgente.

come confezionare regali di natale Pratiche, allegre, comode e decisamente capienti: ecco le borse in tessuto morbido. Queste sono confezionate con tessuti stampati e jaquard ma si possono realizzare anche con stoffe in tinta unita impreziosendole da decori ricamati o con semplici tasche realizzate con tessuti in gradazione. E per completare il look ecco un caldo scaldacollo lavorato a ferri con una lana grossa e morbida.

come confezionare regali di natale
Per chi ama la casa invece l’idea regalo potrebbe riguardare la tavola.Una bella tovaglia realizzata su misura con un applicazione in pizzo con angoli perfettamente in diagonale: ecco un regalo prezioso, fatto con cura e precisione, in grado di rendere la tavola un luogo accogliente e raffinato, elegante e luminoso.

 

 

Come confezionare regali di Natale: taglio e confezione

Con ago, filo e stoffa è possibile realizzare abiti e accessori per rendere nuovo e personale il proprio look; o per confezionare regali di Natale a chi vuoi bene.

 

 

 

Come confezionare regali di Natale

Realizzazione grafica del cartamodello, dopo aver scelto il figurino di un capo da confezionare, si esegue il disegno. Lo strumento che viene utilizzato è la squadra brevettata del metodo sitam che permette di disegnare in modo preciso e pratico la grafica del cartamodello.

 

regalo di natale

Durante la fase di confezione si eseguono alcune prove del capo. In questa giacca, in tessuto damascato, viene effettuata la prova dell’attaccatura della manica per visualizzare l’appiombo della stessa, cioè come la manica sta sul capo che stiamo realizzando.

 

 

 

come confezionare regali di natale

Giacca foderata con taglio blazer in tessuto damascato. Finalmente è pronta per essere indossata: ecco il regalo che ti puoi fare.

 

 

 

 

Come confezionare regali di Natale: fatti un doppio regalo, come?

In questo Natale potresti farti o fare un regalo. Noi dell’ Associazione Filegusele l’abbiamo confezionato per te…

Apri il tuo pacco e troverai…

 

 

come confezionare regali di natale

 

 

 

…e troverai il nostro regalo: se prenoti il tuo corso entro Natale avrai come regalo un sconto del 10%, in più se porti un’amica il tuo sconto diventerà del 15%.(L’offerta è valida per i corsi con durata superiore a 10 ore).

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram