In Laboratori, promozione

L’aria al mattino presto è ancora frizzante, ma col passare delle ore diventa sempre più tiepida e profumata: è il fascino della primavera con i suoi splendidi colori che illuminano e riempiono di gioia il paesaggio.

Contagiate da questa gioia, abbiamo pensato di proporvi un nuovo laboratorio.

narcisi e muscari

Abbiamo scelto di prendere il giallo carico di narcisi e  forsizie per unirlo al blu di muscari e non-ti-scordar-di-me, mescolando così i colori che più frequentemente vediamo in questi primi giorni di primavera: ci serviranno per realizzare, anche questa volta, dei piccoli oggetti che potremo utilizzare come più ci piacerà.

Ad esempio potremo impiegarli per decorare un angolo della casa e renderlo più luminoso ed accogliente, oppure per addobbare una tavola facendola diventare più allegra e colorata, o ancora per confezionare un regalo.

Del resto non possiamo scordare che questo è anche un periodo di Festa grazie alla Pasqua imminente.

non ti scordar di me

Ovviamente non vogliamo togliervi la sorpresa di scoprire cosa realizzeremo, quindi l’unico modo per saperlo consiste… nel partecipare al Laboratorio di Primavera: trascorreremo insieme un’ora e mezza condividendo la passione per le piccole cose realizzate a mano.

Come già vi avevamo anticipato il Laboratorio si svolgerà Giovedì 6 Aprile presso la nuova sede di Filegusele in Via Santa Caterina 15/b a Pasian di Prato (Udine) con il seguente orario: 20.45 – 22.00.

Ricordatevi che è necessaria l’iscrizione.

Forsizia_

Il laboratorio verrà effettuato con un minimo di 4 partecipanti: affrettatevi a prenotare il vostro posto. Il costo del laboratorio (materiale compreso) è di € 15.

Per iscrizioni e/o  informazioni chiamate o scrivete un sms:

Cristina 320 1867606 (meglio se in orario serale)

Orietta  339 5873406

Recommended Posts

Leave a Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Instagram
Lana