Bomboniere ricamate

Quale bomboniera scegliere?

Oggi vorremo proporvi un’idea innovativa per risolvere, in modo personalizzato, il dilemma: “quale bomboniera scegliere?”. Le bomboniere ricamate. Ci sono molti modi per costruire una bomboniera ricamata. Può avere la classica forma a sacchetto, a forma di borsina o di scatolina, o ancora, la più ricercata forma a cuore; il ricamo potrebbe essere rappresentato dalle iniziali degli sposi (ovviamente ricamate) oppure da un nastro lavorato a macramè.
Queste sono solo alcune idee per la vostra bomboniera ma la lista potrebbe essere molto più lunga.

Parliamo adesso di materiali: quali utilizzare? Beh si può partire dal semplice cotone, dalla juta o poliestere fino ad arrivare al più pregiato lino per rendere il tuo manufatto ancora più prezioso.
Potrai infine personalizzare ulteriormente la tua bomboniera utilizzando nastri, filati e una bella grafica per completare il tutto.
Infine non vi resta che affidarvi ad un bravo fotografo che saprà enfatizzare al meglio le vostre bomboniere per esporle sul vostro album di nozze e pubblicarle sul vostro album personale cosicché tutti potranno ammire il frutto del vostro lavoro.
Vi lascio con alcuni esempi da cui trarre qualche spunto.

Post raccomandati

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

×

Ciao, come posso aiutarti?

×